english
has never been so fun!

Questo corso si sviluppa in classi che vanno da un minimo di 4 a un massimo di 8 bambini.
L'obiettivo principale del corso è quello di permettere ai bambini di apprendere la lingua tramite il divertimento ed il gioco. In questo modo le informazioni impartite vengono apprese dal bambino in maniera naturale ed inconscia.
Cosa si impara: i bambini imparano fin da subito a comunicare come un madrelingua, senza soffermarsi sullo studio delle regole grammaticali, ma piuttosto sulla costruzione corretta delle frasi. Lo scopo di questo corso non è insegnare ai bambini regole e vocaboli, bensi di dargli gli strumenti e la conoscenza per imparare a strutturare in maniera autonoma i concetti che vogliono esprimere.

Babysitting in inglese, ma non solo... Le nostre babysitter sono tutte madrelingua, possono accogliere i bambini già all'uscita di scuola, aiutano con i compiti e organizzano workshop artistici da svolgere in gruppo.
Vogliamo farli sentire orgogliosi, curiosi, innovativi già da una giovane età. Si crea, si inforna, ci si sporca le mani, si colora con i piedi si cercano tesori, si viaggia per il mondo e tutto questo con l'aiuto dei nostri educatori.

Questo corso è dedicato ai bambini/ragazzi che hanno già delle buone basi della lingua, come coloro che frequentano le scuole inglesi o americane. Con un'insegnante madrelingua i bambini/ragazzi continueranno a fare pratica dopo le lezioni e avranno un supporto per lo svolgimento dei compiti a casa. L'obiettivo di questo corso è quello di far sentire i ragazzi a loro agio nel comunicare in inglese anche dopo la scuola, senza però aggiungere ore di didattica alle loro giornate. Compiti a parte, infatti, l'attività di insegnamento e comunicazione prevede l'uso dei giochi, di workshop artistici, e del divertimento come gancio per non far sentire il bambino in una situazione scolastica.

Non è mai troppo tardi per apprendere o perfezionare la conoscenza della lingua inglese. A differenza dei bambini, gli adulti possiedono una mente gia schematizzata e formata, ed è proprio per questo che afterschool si pone come obiettivo quello di fornire le competenze necessarie alla comunicazione e alla comprensione, piuttosto che il solo insegnamento della grammatica, come propongono i più comuni corsi di lingua.
Per gli adulti vengono anche offerti corsi di apprendimento e perfezionamento della lingua francese, della lingua araba e del tedesco.

Si offre servizi di traduzioni e revisioni di testi in inglese, tedesco, francese e arabo. I nostri traduttori sono tutti perfettamente bilingue e quindi in grado di venire incontro ad ogni genere di esigenza.

workshop giornalieri

Durante l'anno vengono organizzati diversi laboratori in inglese, per maggiori informazioni scriveteci!